Corso Avanzato

Torna indietro

Dopo aver concluso il corso base è possibile frequentare il corso avanzato. Questo corso prevede il perfezionamento e l’inserimento di complessità relativamente a tutti i comandi appresi nel precedente corso, sia singolarmente che con altri cani. Si imparano, inoltre, i comandi più avanzati e divertenti per cani e proprietari, anche con il metodo del clicker training.
Il lavoro avanzato comprende molte attività diverse, per questo verranno concordate con il cliente in modo da capire meglio in che cosa cane e conduttore vorranno cimentarsi e personalizzare così il corso sulle esigenze del binomio cane-conduttore.
I comandi da insegnare sono davvero molteplici e ovviamente, più il cane ha imparato a lavorare e proporre e più riuscirà a seguirvi scodinzolante e felicissimo dei suoi compiti.

Obiettivi del Corso
  • Miglioramento costante del rapporto cane-uomo
  • Perfezionare i comandi appresi nel corso di base
  • Aumentare il controllo sul cane con difficoltà e distrazioni crescenti
  • Inserimento di comandi avanzati eseguiti anche a distanza
  • Avviamento al metodo del clicker training
  • Inserimento di comandi specifici mirati alle esigenze e agli obiettivi futuri del cliente
  • Porre le basi per l’approccio a una disciplina cinofilo-sportiva
A Chi è Rivolto il Corso
Il corso è rivolto a tutti i proprietari con qualsiasi cane che abbiano frequentato il nostro corso di educazione di base o un corso simile presso altre strutture e abbiano dunque un certo livello di preparazione base per poter frequentare con profitto il presente corso.
Durata
Il corso si articola in 10 lezioni pratiche a cadenza settimanale.

Non attendere oltre, fissa Subito un appuntamento per un Primo Incontro Gratuito e Senza impegno:

Cos’è un primo incontro? Semplicemente la possibilità di visitare il nostro centro, conoscerci e scambiare quattro chiacchere sulle vostre esigenze, preoccupazioni, obiettivi.. illustrarvi al meglio il nostro metodo di lavoro e la strutturazione dei corsi, la possibilità di conoscere il vostro cane e darvi qualche primo utile consiglio.
Il tutto senza impegno e gratuitamente!


− sei = 2

Attività: corso pratico avanzato
In sintesi: addestramento avanzato per divertirsi insieme e migliorare il rapporto